|
|
Originariamente inviata da |GIAK|
|
|
ah ok... sono neon askoll molto buoni... il sunglo è 4200k mentre il l'aquaglo dovrebbe esser sui 10000k se non ricordo male... cmq accoppiati cosi può andare
|
Ma questi valori da dove li "ricavo" perchè non c'è nulla di simile sui neon (che io ricordi)
|
|
Originariamente inviata da |GIAK|
|
i valori sono buoni per alcuni e non buoni per altri pesci che hai... tieni i poecilidi e sei ok... gli altri stai cercando di piazzarli?
|
Mmhh è 1po difficilie come cosa perchè purtroppo c'è la "variante pscicologica" dei miei che non vogliono separarsi dai pesci, vedrò cosa riesco a fare...Eventualmente credo che "cercherò di crearmi un acquarietto" personale sfruttando un piccolo acquarietto che mia zia ha in uffcio che dovrebbe essere all'incirca di 30lt; Però ho molti dubbi a rigardo sopratutto per il sistema di illuminazione (dovrebbe essere un acquario commerciale comprato giusto per) e per il fatto che andrebbe rifatto da 0 per svariati motivi, vedi pochissima ghiaia, piante finte e 3 esemplari di Barbus cumingi che sono resistiti a una moria di pesci ha ha colpito tutti gli altri esemplari nelle settimane passate, e che non saprei dove piazzare!!!
In definitiva: LA MIA SITUAZIONE E' CATASROFICA!