Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
come anticipato durante la relazione ad Andalo, ho predisposto un file contenente le principali fonti normative in tema Cites.
Il file, in formato rar, contiene un .doc, diversi .pdf e un breve file "leggimi" in cui viene indicato, sommariamente, cosa contiene ogni singolo file riportato.
Mi rendo conto che dominare atti normativi talvolta complessi non è cosa agevole, però credo possa tornare utile a tutti disporre delle principali norme sull'argomento.
Per qualunque chiarimento io sono qui, magari proprio su questo thread (salva diversa disposizione degli Amministratori).
Il file si chiama "File Cites(agg1).rar" e lo potete scaricare da qui (sono circa 3,47 Mb):
come anticipato durante la relazione ad Andalo, ho predisposto un file contenente le principali fonti normative in tema Cites.
Il file, in formato rar, contiene un .doc, diversi .pdf e un breve file "leggimi" in cui viene indicato, sommariamente, cosa contiene ogni singolo file riportato.
Mi rendo conto che dominare atti normativi talvolta complessi non è cosa agevole, però credo possa tornare utile a tutti disporre delle principali norme sull'argomento.
Per qualunque chiarimento io sono qui, magari proprio su questo thread (salva diversa disposizione degli Amministratori).
Il file si chiama "File Cites(agg1).rar" e lo potete scaricare da qui (sono circa 3,47 Mb):
Forse non avrò capito un H io ma a marzo non si doveva riunire la commissione ??? i file che ho scaricato sono datati...
Questo vuol dire che non ci sono state novità? che non si e fatta la riunione?
ciao da oceano
PS : cmq confesso...
era solo un tentativo di farmi dire le novità senza leggere quei quintali di pag
Ad oggi non ho la risposta alla tua domanda, perchè dalle carte che ho io (che sono quelle che mi ha spedito la Segreteria della Commissione su mia formale richiesta), non risultano decisioni sulla questione.
Non è però detto: è sufficiente che della cosa si sia discusso in data diversa da quella che ho scandagliato.
Si vedrà.
I file che puoi scaricare dal link che ho messo nel primo messaggio di questo thread sono sì datati, ma riportano le normei attualmente in vigore o quelle che comunque servono per ricostruire la disciplina del settore.