Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
massacramo... aho... come tutte le bambole dovresti esse infrangibile!!!
E che ne sai tu di bambole...?!?!? Non dirmi che... ma dai...!!! Noooo.... e io che credevo... mahhhh!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Comunque non sono infrangibile... e soprattutto NON sono statica... !!!
massacramo... aho... come tutte le bambole dovresti esse infrangibile!!!
E che ne sai tu di bambole...?!?!? Non dirmi che... ma dai...!!! Noooo.... e io che credevo... mahhhh!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Comunque non sono infrangibile... e soprattutto NON sono statica... !!!
Aho... ho detto infrangibile!!! E poi quelle altre di bambole partono da dimensioni come le tue ma gonfiandole crescono e nun le si scambia pe puffi come co te!!! -ROTFL-
Quote:
E che ne sai tu di bambole...?!?!? Non dirmi che... ma dai...!!! Noooo.... e io che credevo... mahhhh!
Silviè me sa che intendeva di che da piccolo invece de giocà coi soldatini come (quasi) tutti i maschi...tu giocavi co le bambole.... quelle normali ...-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
Silviè me sa che intendeva di che da piccolo invece de giocà coi soldatini come (quasi) tutti i maschi...tu giocavi co le bambole.... quelle normali ...
E mica so' er fijo de Vito Catozzo!!!
Però un paio di volte ho decapitato le barbie a mia cugina!!! -ROTFL- -ROTFL-
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!