Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
andream6819, non li ho mai provati...quì sul forum sento che chi utilizza T5 si orienta verso gli ATI, che dicono abbiano un buon rapporto qualità/prezzo
capisco...gli ATI sicuramente come qualità/prezzo vanno bene soltanto che il mio negoziante non li ha disponibili e ha gli Arcadia che a detta sua sono al top nel campo delle t5 volevo soltanto sapere se qualcuno li aveva mai provati e se è vero ciò che mi dice il mio negoziante.
ciao andream6819, io ho comprato da poco dei t5 arcadia e mi sembrano buoni (marin white per l'esattezza), non sono un grande esperto ma credo sia importante mettere i neon giusti come gradazione. Non ho mai provato ati e non metto in dubbio che siano i migliori però sn piuttosto difficili da trovare perfino a roma.