Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
A Roma sicuramente Abissi, io mi trovo benone anche con Il Regno della Natura zona Talenti (negozio non in bella vista anzi nascosto direi ma sono competenti e seri), hanno anche vendita online.
Altrimenti ACQUAingros e vai sul sicuro (ci compro spesso le piante ed arrivano tutte belle e sane).
A Roma sicuramente Abissi, io mi trovo benone anche con Il Regno della Natura zona Talenti (negozio non in bella vista anzi nascosto direi ma sono competenti e seri), hanno anche vendita online.
Altrimenti ACQUAingros e vai sul sicuro (ci compro spesso le piante ed arrivano tutte belle e sane).
Da abissi non mi son trovato bene sinceramente e poi ha prezzi doppi rispetto agl'altri....almeno su prodotti che io ho acquistato.Il regno della natura non lo conosco e abito a talenti controllero'
Da abissi non mi son trovato bene sinceramente e poi ha prezzi doppi rispetto agl'altri....almeno su prodotti che io ho acquistato.Il regno della natura non lo conosco e abito a talenti controllero'
Effettivamente da Abissi c'è sempre confusione.....ma per i prezzi niente da dire......
prova a farti un giro negli altri negozi di Roma e poi mi dici.......
Effettivamente da Abissi c'è sempre confusione.....ma per i prezzi niente da dire......
prova a farti un giro negli altri negozi di Roma e poi mi dici.......
E' per questo che compro solo su internet si risparmia dal 30% al 60% alcune volte anche il 100%.Basta sapere quali sono i piu' veloci e affidabili.Per tutti gl'altri hobby che ho compro esclusivamente in rete mai avuto problemi di nessun tipo.....e te lo dice uno che ha un negozio
huahuahua....come darsi una martellata sulle p@..e......
Basta essere onesti,competitivi,professionali, la gente non e' stupida e si guarda intorno....ma c'e' anche chi ha gli occhi foderati di prociutto.Poi c'e' chi in modo ottuso pensa di poter "fregare" chiunque.....ma se ho un po' di cervello forse mi "freghi" una volta.....Le cose vanno fatte con calma. E' un mondo nuovo per me(avevo un acquario 12 anni fa' e di cose ne sono cambiate) e bisogna imparare a muoversi leggere tanto e documentarsi.So' solo pero' che sto' spendendo comunque un patrimonio
ma secondo voi è normale che un sito di vendita on-line aspetti a spedirti la merce solo quando vede sul suo conto la cifra da corrispondere? Non basta trasmettere la ricevuta bancaria del bonifico effettuato?
ma secondo voi è normale che un sito di vendita on-line aspetti a spedirti la merce solo quando vede sul suo conto la cifra da corrispondere? Non basta trasmettere la ricevuta bancaria del bonifico effettuato?
Solitamente dovrebbe bastare la ricevuta bancaria.Io pago sempre con carta di credito quindi non ho mai avuto questo problema