|
Originariamente inviata da mmatteo83
|
|
Quote:
|
Beh mmatteo, io volevo solo delle informazioni generali sul pesce, e per questo non avevo ritenuto fosse importante metttere le caratteristiche della vasca .
|
Dreamer, nel tuo litraggio auratus e il genere maylandia non ci possono stare.....è per questo che ti ho chiesto le dimensioni della vasca 
Inoltre per fare le cose per bene i pesci si devono inserire MINIMO in trio (1 maschio e 2femmine).....non oso pensare come se la passi l'unica femmina di auratus!!
Anche se a te sembra tutto OK il tuo acquario è una bomba pronta ad esplodere...prendi provvedimenti al + presto
CIAO
|
Maledetti auratus

tanto belli quanto assassini! Lo so ma mi piacciono troppo..........voi dite che non c'è proprio speranza che possano convivere pacificamente con gli altri

?
Beh magari li riporto al negoziante e me ne prendo altri due in cambio anche se mi ci ero affezionato........però si trovano nella mia vasca da una quarantina di giorni e non hanno mai toccato nessuno.....boh forse sono ancora piccoli...che dire!
Beh comunque per gli auratus killer seguirò il vostro consiglio ma per il greshaki sarà pure sbagliato ma è troppo bello e non lo tocco!
ok grazie di tutto ma comunque non mi avete ancora dato nessuna info riguardo a questo splendido pescetto......