|
Originariamente inviata da Matthew
|
|
Originariamente inviata da maverik1972
|
|
Originariamente inviata da Matthew
|
|
Originariamente inviata da maverik1972
|
Comunque sinceramente...tanto non li vendo io.....è bruttino questo Ferplast ma rende alla grande
|
Nn so se rende alla grande... a me si è svuotato!
|
Io lo ho da una settimana e non si è neanche abbassato il livello, come l'ho montato si vede dalla foto 
Poi c'è anche chi ha il classico contabolle in vetro o in plastica che non si svuota...certo che tra quello che avevo prima e questo c'è un abisso
|
Spero tu nn abbia frainteso!
La critica nn era nei tuoi confronti, ma nei miei !
Se un contabolle si svuota e siamo in presenza di elettrovalvola o valvola di nn ritorno e queste funzionino a dovere, la cosa è impossibile. L'unica spiegazione è che ci siano delle microperdite nelle giunture degli elementi
|
Ma ci mancherebbe

ho capito perfettamente...il senso della frase sul montaggio era proprio per questo, io l'ho montato in un modo che magari ...a me non da problemi.
Tra l'altro l'ho usato per circa quattro giorni con l'elettrovalvola con quattro attacchi e stacchi nella giornata e non ho avuto problemi, ora sono tre giorni senza elettrovalvola e a maggior ragione funziona bene.
Lo svuotamento del classico sicuramente dipende dal fatto che ingresso e uscita sono in serie, mentre in questo prima deve percorrere il tubicino dentro il contabolle, poi ha un bel pò di spazio libero sopra l'acqua nello stesso. Sicuramente dipende anche da quanto tubo c'è tra il riduttore e l'elettrovalvola...più è lungo il pezzo tra i due più sarà la co2 che si accumula e che viene spinta tutta insieme all'apertura