Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alessio
ci sarebbe trattoria i 2G stradina accanto piazza Adua (stazione centrale FI) vera bistecca fiorentina (fritto su carta gialla ecc.) molto valido
Altro posto per solito genere Cosimo de Medici uscita Barberino ... Bistecca fantastica un pò lontano ma ne varrebbe la pena e lì su prenotazione anche pesce.
Cmq mi va bene tutto l'importante è contarsi e scrivere con i' SANGUE il nome dei partecipanti a quella data... vero Simone e compare?
Ciao
LUCA
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
...Ecco, lo sapevo...
Il 4 e' il mio compleanno, e non posso venire codesta cena ..ma chissa' che alla fine un ci si trovi a mangia' insieme in quel di Firenze
Tò, avevo una cena e non lo sapevo ...... meno male che gli amici ci pensano, mi avete già segnato e io confermo, ma non ho capito, rimane confermato il 4 ? avete prenotato?