Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Ciao ho aquistato delle blue pearl ma sopo esserse riprodotte sono diventate strane coem colorazione, una ha il corpo blu e il resto giallo come se avesse meta' corpo ripieno di giallo...altre sono marroncine e blu e altre a puntini rossi!!
ciao
hai ancora questi problemi parsival??Secondo me dipende tutto dall'acqua: ho alcuni riscontri di gente a cui le caridina presentavano colori diversi a seconda dell'acqua in cui erano inserite e di cosa mangiavano...
Prova a fare qualche foto..
P.S. Sono sempre le figlie delle mie?Te lo chiedo perchè a oggi ne ho date via almeno 200 e nessuno mi ha parlato di questi problemi, soprattutto il corpo blu e giallo oppure marroncine....
Il corpo giallastro mi fa pensare alle uova..