Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mariolino62, come già detto morte certa.. o l'uno o l'altro.. comunque confermo che è un bell'esemplare di femmina che probabilmente avendo perso il compagno si sta scolorendo.. è solo una supposizione ma difficilmente i pulcher si colorano se stanno da soli.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
già... credo sia quasi pronta... credo abbiano fatto una grossa buca sotto la noce di cocco, fuori dall'ingresso han fatto una collinetta di sabbia.... che segno è? è la prima volta che ho pelvica in vasca....