Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ho una colonia grande di caliendrum è da due giorni che vedo che perde proprio il tessuto con conseguente sbiancamento e continua a progredire ho spezzato anche dei pezzi per farne talee ma anche quelli sbiancano...possibili cause? -04 -04 -04
Lestat73, purtroppo capita con le caliendrum, cerca di taleare perchè non c'è altro rimedio ; non penso ci sia una motivazione èrecisa se non che essendo grandi all'interno e in basso non arriva luce a sufficienza.
ciao, lorenzo
Lestat73, Purtroppo hanno ragione gli altri......io ne ho una di circa 20 cm e sto' solo aspettando il giorno che verra'.....quella che avevo prima ha fatto la stessa cosa tua.......neanche taleando non si e' salvato niente......