Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
secondo me si devono ancora ambientare anche i miei la prima settimana facevano così.
Adesso appena apro il coperchio sono gia li che mi aspettano a bocca aperta e sono passati solo 20 giorni.....!
eh 180l..cavolo è come la mia ma nn fa sto effetto gigantesco!!
cmq BELLISSIMA davvero complimenti
sai anche io all'inizio nn usavo il pastone, ma da qnd lo uso ho notato che incrementa molto la crescita degli animali, e se si abituano a mangiarlo e gli piace nn ti sporcano neanche tanto l'acqua perchè poi vanno a cercare ogni singolo microbo pezzo di pastone in ogni anfatto possibile.
edem per i chironomus.
cmq ti ribadisco cerca di dargli da mangiare più volte al giorno in piccole quantità, io in media sn dietro a dargli da mangiare 10 volte al giorno!
vi presento i miei pesci: Menph, Chiko, Tapako, Slamp, Tic&Tac, Cich e Ciach, Zebrolallo, i Biciclettini, le Carry carry, Chackra, Luca e Nettuno.e i tritoni arch, crop, grunch, bone, Marta e Luca http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174