Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
consiglino veloce veloce
da oggi inserirò in vasca le pastiglie "crypto" della tetra apposta per crypto e echino che ciucciano più dalle radici.
Fino ad oggi fertilizzavo solo con amtra fertilizzante liquido per piante acquatiche, che dite dopo le pastiglie continuo anche con il liquido??
anche xkè sotto le vallisnerie e la hygrophilla e le anubias le pastiglie non le metto.
magari è il caso che dimezzo le dosi del liquido?
vi presento i miei pesci: Menph, Chiko, Tapako, Slamp, Tic&Tac, Cich e Ciach, Zebrolallo, i Biciclettini, le Carry carry, Chackra, Luca e Nettuno.e i tritoni arch, crop, grunch, bone, Marta e Luca http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174
la fertilizzazione in compresse e quella liquida sono due cose nettamente diverse.Quella a tabs è ottima per le piante che assorbono principalmente dall'apparato radicale,quella liquida per tutte le piante che assorbono i nutrienti per via fogliare.Quindi devono essere dosati entrambi.
vi presento i miei pesci: Menph, Chiko, Tapako, Slamp, Tic&Tac, Cich e Ciach, Zebrolallo, i Biciclettini, le Carry carry, Chackra, Luca e Nettuno.e i tritoni arch, crop, grunch, bone, Marta e Luca http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174