Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho un'acquario di 180lt...fino a ieri avevo un trio di lelupi e uno di julidochromis gombi
perņ vedevo che se ne stavano sempre rintanati cosģ mi sono informato e ho saputo che poteva essere causato dalla scarsa popolazione...
cosģ ho deciso di prendere dei cylindricus che perņ il negoziante mi ha detto nn dano probblemi con i leleupi...tuttavia ho notato che ogni tanto i due maschi si confrontano in stupendi ma strazianti incontri di morsi...
č una cosa normale ho queste due specie sono incompatibili...??
fatto ho tolto i cylindrycus visto che nn so per quale ragione il mio leleupe č un vero gladiatore e lo batteva in tutti i confronti...adesso la vasca č tranquilla e sia i leleupi che gli jiulidochromis sono in fase di accoppiamento...
potrei inserire dei chyprichromis magari giusto per dare un po' di vita...