Toh! si parla della mia firma da 10gg ed io non ne so niente -05
|
Originariamente inviata da Homerct
|
Ma se il voto è segreto, alche il non voto dovrebbe esserlo!
Evidentemente, come avete detto pure voi, non è così e quindi la percentuale degli elettori che utilizzerà questa procedura sarà infinitesima.
|
Infatti dovrebbe essere sacrosanto!!!
|
Originariamente inviata da Homerct
|
Certo che se si inserisse un'altra casella nella scheda sarebbe un'altra storia, si eviterebbe la votazione del menopeggio cosìcche i politici si diano una regolata e magari si proceda a una ristrutturazione del sistema Parlamentare nel suo toto con uno numero nettamente inferiore di Senatori e Deputati, eliminando tutti i pseudopolitici che sono mossi dal prestigio e dal denaro, piuttosto che dal "Bene dell'Italia".
|
mi sa che dovremmo eliminare tutti
Non posso che condividere quello che avete detto, però proprio per il fatto che dichiarare il proprio non voto non è una cosa fattibile in modo segreto(ma la legge sulla privacy?

) credo che sia una cosa che in pochissimi faranno........

faremo?!
forse ha ragine
Paolo Piccinelli, nel dire che alla fine saremo costretti a turarci il naso e votare per il burattinaio di turno -28d#
Alla luce dei fatti, credo che farò la cosa che continuo a consigliare a tutti di non fare, e cioè non andare a votare -05
W la mia coerenza
In effetti, non saprei per chi votare, non vedo un meno peggio io, per me ds, sn sono tutti uguali pensano solo ai loro interessi, quindi a meno che non ci sia realmente qualche lista civica presentata tramite beppe grillo credo che a votare non ci andrò realmente
Che poi la voglio vedere tutta questa brava gente, delle liste civiche di grillo, una volta a contatto con la marmellata se sapranno resistere alla tentazione.......