Eccomi tornato...questa volta è l'ultima visto le notizie che seguono...i due misteriosi inquilini della mia vasca si sono rivelati dai colori e dalla documentazione tratta da un libro di Salvagiani Paolo "i ciclidi del malawi" una coppia di maylandia lombardoi. Il punto è che neanche a dirlo nell'ultimo mese il maschio, in riproduzioni che si susseguivano a distanza di breve tempo, ha imposto una ferrea dittatura tipo "generale dell'esercito" a tutti quanti, imponendosi e non facendo vivere nessuno -04 . Mi dispiace ma vista la sofferenza degli altri mi sono visto costretto a chiedere al mio negoziante di fiducia se potevo riportaglielo, nel frattempo (da ieri sera fino a domani mattina) sono tranquillo o quasi in una vasca più piccola (ma comunque ben arredata) dove nonostante tutto il maschio cerca incessantemente di corteggiare la femmina

. Quindi la fine di un amore ma il riconoscimento di una specie, appena riesco posto qualche foto chiara dei due dopo il raggiugimento dei colori finali (giallino per il maschietto e un blu strano per la femminuccia) Grazie e a presto. Angelino84