|
rocce vive
ciao cupido,ciao ragazzi.sono io che ho venduto le rocce vive a cupido,e vorrei fare alcune precisazioni.inanzitutto le rocce venivano da una vasca che girava da tre anni circa,un elos 160.(ci dovrebbero essere le foto sul topic vendo elos 160).secondo dei 100 kg di roccia che avevo in vasca 40 li ho usati per la mia nuova vaschetta,che gira perfettamente.30 le ho vendute a guido 1969 che mi ha invitato domenica a casa sua per farmi vedere come le aveva sistemate in vasca(gia avviata con coralli e sps) e tutto era perfetto.tra l'altro le ha prese il giorno prima di cupido.2 kg sono finiti a casa di nisci_mi perche'attaccate a un anemone che gli ho regalato.chiedete a loro come e'andata.io ho consigliato a cupido di attaccare uno skimmer perche' le rocce non solo erano vive ma erano coperte in alcuni punti da briarenum,un piccolo sarcofitom,e qualche atinodiscus.lui mi ha detto che non lo aveva ancora comprato.non so '.giudicate voi.ps le rocce le ho vendute a 5 euro al kg a tutti e in particolare a lui ho regalato anche gli ultimi tre kg.cioe' uno dovrebbe comprare vasca,attrezzatura;riempirla,farla girare qualche giorno,e poi mettere le rocce;poi tutto e possibile......