beh..oggi aprendo il nanportal trovo il nano del mese e trovo una vasca con filtro esterno, niente movimentazione e 36 W Pl osram( che non avranno sicuramente lo spettro giusto essendo da arredamento e non da acquariofilia..) -05 -05
quoto sandro lele e fra..
io il mio metodo l'ho già proposto in altra sede e lo ripeto anche qui:
credo che dire sempre e solo NON fare questo NON mttere quello sia giusto ma a volte poco efficace.. credo si debba "catturare" l'attenzione dei neofiti con proposte alternative valide e sicure..per spingerli sulla giusta strada (e non fuorviarli..)
ad es invece di dire solo NO al pagliaccio in 30 litri si potrebbe fare un bell'articolo proponendo tutti gli animali affascinanti e curiosi che si possono tenere senza "ingabbiare" qualche pinnuto..(l'avevo proposto per il forum ma magari va bene anche per il portale..poi era un po morto perchè sono sempre via e non ho + combinato nulla..)
io lo faccio volentieri ma non ho sufficiente esperienza e conosco poche specie avrei bisogno dell'aiuto di chi ha + esperienza per raccontare l'allevamento di + specie possibile!!!
|