Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti io avrei bisogno di sapere che colla o silicone devo usare per i miei coralli?Ed eventualmente visto che gli ho in vasca ancora sulla roccia porosa se devo staccarli e incollarli oppure incollare la roccia porosa alla roccia viva.
Vi ringrazio e spero che ho messo il topic al posto giusto ciao ciao
Grazie mille ragazzi!!!!! la milliput fanno due modelli terracotta e quella standart
quale è meglio?posso chiedervi una cosa mi potete riscrivere le sigle dei molli e dei duri????me le sono scordate!!!!!!