|
|
Originariamente inviata da luker
|
Notturnia,
ma non mi sembra che cmq con eni o enel energia ( per quanto il costo è fisso per due anni e minore sui 0.08 ) la situazione sia diversa.
Con entrambe cmq non si ha un prezzo ben stabilito da quel che ho capito e letto in giro; agli 0.08 cmq si devono aggiungere prezzi di trasporto carburante ed altro che non si sa a quanto poi lo faccia arrivare !
|
o santi numi..
www.autorita.energia.it e li trovi tutto quello che si aggiunge alla generazione (unica voce trattabile..) per arrivare al totale.. che è certo e sicuro senza strane cose..
e si.. si ha un prezzo ben stabilito..
prendi l'attuale fattura.. scorpori il costo di generazione e lo sostituisci con quello nuovo appena trattato (maggiorato del 10.8% pari alle perdite di rete riconoscute dall'Autority)...
e si.. la situazione è diversa.. visto che il costo della generazione è cresciuto del 15% l'anno.. vuol dire che in 2 anni ti trovi a spendere un paio di mesi in meno all'anno... (la generazione è circa il 50% della fattura.)
cmq anche Sorgenia (non surgenia.. spero..) fa buoni prezzi..
poi dipende sempre da che contratto si sceglie.. ma alcuni che ho io con loro sono ottimi