Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti metto qualche fotina della mia vaschetta,vi dico gia che ho un infestazione di valonia,sò troppo preoccupato e alla fine mi toccherà prendere un naso,anche se la vasca nn è idonea...intanto metto due fotine..per il marrone sui coralli nn sò proprio che fare ho tutti i valori stabili lo skimmer funziona bene,la luce apposto...boh se avete qualche consiglio,ne sarei ben contento di leggerlo....
quando faccio i cambi,la aspiro un pò alla volta con il tubo che dite?
e metto anche qualche mitrax.......
grazie dei complimenti.....qualche consiglio per migliorarla?
tipo animali colorati...mantenimento dei colori,valori,movimento,etc..