Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 01-03-2008, 01:20   #1
romy
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a romy

Annunci Mercatino: 0
filtro ferplast extreme 1500

salve o acquistato un filtro come sopra citato mi spiegate 2 cose :
1) o letto le istruzioni ma non sono tanto sicuro di fare bene come si fà ad avviare questa pompa ,le 4 pastigliette dove le devo mettere nella pompa si ...ma dove ?
e poi la canetta di espulsione dell'acqua nel mio juwel 400 non si imerge nell'acquarimane sopra fa lo stesso o deve immergersi ...
grazie
p.s se qualche persona cè l'ha e cortesemente mi può spiegare un pocchino grazie .
scusate ma o fifa di sbagliare e brucciare tutto !!!

romy
romy non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 03-03-2008, 22:00   #2
andrea lucido
Guppy

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a andrea lucido

Annunci Mercatino: 0
ciaoo
le pasticche batteriche li devi mettere tra i cannolicchi e senza romperle perchè si decompondono da sole .
devi riempire il filtro con l'acqua sino o quasi alla sommità.chiudi il tutto e poi collega il tutto con i tubi che vanno in vasca . poi nel tubo che aspira l'acqua dalla vasca (sempre a filtro spento ), alla sommità cè una valvola col tappo che devi aprire e devi introdurre l'acqua mancante con un bicchierino o qualcosa di simile sino a quando l'acqua arrivi quasi ad uscire .
poi richiudi con il tappicino , controlla che i rubinetti sono aperti e metti la spina :))))
ed il gioco è fatto . :)))
io ho lo stesso filtro identico però è il 1100 .
se per caso non ti ci trovi e vuoi liberartene , fammi sapere che ci mettiamo daccordo :))
ciaooo
andrea

Tag
1500 , extreme , ferplast , filtro