Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
come sai non devi fare cambi d'acqua... se devi rabboccare l'acqua evaporata devi mettere solo acqua d'osmosi visto che teoricamente l'acqua che evapora lascia in vasca tutti i sali ... quindi mettendo acqua di rubinetto in teoria andresti ad aumentare i sali in vasca... quindi ci vuole acqua d'osmosi... poi cmq ogni acquario è una storia a se.. per esempio io nel mio 20lt rabbocco con acqua di rubinetto proprio perchè cosi tengo un po (roba inpercettibile ma meglio di nulla) i valori su visto che non mi servono bassi .... tu che acquario hai intesione di fare??? cmq compila il profilo... e magari al posto del mitico roditore metti una foto del tuo acquario... davvero forte la foto cmq