Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Sarà che sono di parte ma...io toglierei i barbus ed inserirei una splendida coppia di ciclidi nani!Non sono difficili da allevare e riprodurre se ti interessa..
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
puoi vedere se te li prendo nei negozi oppure molto semplicemente apri un topic nel mercatino e li puoi o regalare o vendere o scambiare con qualcosa, vedrai che in breve tempo gli troverai una nuova sistemazione. Sempre che tu sia convinto di darli via.
-natural co2 gel dell'askoll....
Non esitate con gli mp..
Grazie dei suggerimenti..
Riguardo ai ciclidi nani avete qualche nome in modo che posso fare una ricerca su internet, e poi una volta riprodotti, i piccoli vanno allontanati o si possono fare crecere nella stessa vasca?
I pesci che ho adesso è impossibile che si riproducono nell'acquario?