Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Federico Sibona, ti sei infilato in un bel ginepraio... ora voglio vedere come ne esci!!! -ROTFL-
Per la cronaca: ieri sono tornato a casa dopo 12 ore di lavoro, ho preparato la cena ed ho sistemato delle splendide rose per la mia signora in centro al tavolo....
morale, dopo cena lei si è addormentata sul divano e a me non è restato altro da fare che guardare le japonica che ripulivano il pogostemon dalle filamentose
...poi si lamenta se il venerdì esco con gli amici e faccio tardi...
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro