Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ragazzi non sapete come mi sento...proprio una MERDA...
ieri sera avevo regolato la co2 a circa una bolla al secondo...oggi appena svegliato ho subito guardato l'acquario e dalla porosa uscivano milioni di bolle...
si vede che il rubinetto della bombola si e svitato e l'acqua era satura di co2...l'indicatore era color giallo addirittura (il colore minimo indicato nella scala e verde chiaro) insomma morale della favola 6 rasbore e i miei 2 meravigliosi ram tutti morti,,,:( mi vien voglia di buttar via tutto oggi mi sa che svuoto l'acquario,:( e stato bello fin che e durato...