|
|
Originariamente inviata da maxzan
|
|
E questo perché secondo te??? Sempre perché ci ricolleghiamo ad un intruso che arriva ed impone il proprio Governo (USA).....é chiaro che fanno saltare le caserme di Polizia ed i civili...non vogliono che un idiota di nome Bush entri in casa loro e imponga il suo modo di essere, peraltro lontano sia da loro che da noi Europei.....
|
Scusa... ho letto fin ora la discussione ma senza intervenire mai, visto che alcuni argomenti "prendono fuoco" facilmente quando ne parlo...
Vorrei che mi spiegassi meglio il concetto... visto che per come lo hai espresso non so se dirti che non sono d'accordo o che altro (resta il fatto che non la vedo come te!

)
In tutte queste pagine una delle cose più giuste che ho letto è stato
"
|
|
Originariamente inviata da IL_Drugo
|
|
Non fidatevi dei mass media, conosciamo forse nemmeno l' 1% della verità, sempre e comunque.
|
Con lui mi trovo d'accordissimo! Penso che sia una percentuale d'informazione troppo bassa per poter avere "seri" elementi per discuterne (non che non siano serie le argomentazioni che state portando avanti)
Purtroppo di questi accadimenti noi abbiamo il punto di vista OCCIDENTALE, stessa cosa dicasi per ciò che c'è stato prima....
L'unico appunto che ti faccio
maxzan, è il discorso che hai accennato (non volevi parlarne ma lo hai fatto) sulle torri Gemelle... certe pensieri tienili per te... non puoi mai sapere chi legga i messaggi sul forum...
Per il resto... aspetto la spiegazione di ciò che hai detto per poter ribattere o meno!