Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
balantio, basta che clicchi su guarda i risultati se non hai ancora votato... se hai già votato dovrebbero spuntarti... cmq credo ci sia ancora pleco in vantaggio su paolo e milly... gli altri a ruota... o almeno stavano cosi l'ultima volta che ho controllato...
fraciccio, ma xke c'è l'hai (ma si scrive cosi?) con me? che t'ho fatto.... !!!!! a proposito... la rossa... non credo riesca a farcela... e io ho ancora problemi con sta caxxo di co2... credo non riuscirà a riprendersi... cmq io sto cercando di sistemare al più presto la co2... per la luce ho 0.5 w/l credo che bastino per non farla morire o no? cmq vedrò anche qui di sistemare le cose....