Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Molto probabilmente sono innocui detritivori notturni. Io non mi preoccuperei.
ho anche le rocce piene di alghe verdi e filamentose, è un po' abbandonato a se in questo periodo!!!!!!, mi hanno detto che devo solo cambiare l'acqua ogni due settimane, niente altro??????? ho solo le rocce, qualche spirografo e due pagliacci.
compila il profilo in maniera approfondita magari prendendo spunto dal mio, facci vedere una foto, e parliamone.
Difficile fare altro in questo momento.
purtroppo l'acquario in questo momento è parcheggiato in un'altra casa, causa trasloco, e non riesco a dirti di piu', appena riesco faccio analizzare l'acqua, posso farlo io per velocizzare la cosa???? come?
grazie!