walzer, non la vedere cosi', nessuno si e' sentito offeso.... forse ho espresso male il mio pensiero...
Volevo solo farti notare (potevo anche non farlo ma mi e' sembrato corretto farlo) che mi sembrava ci fosse un obbligo a riapondere al tuo quesito... e che quel "TROPPO DIFFICILE?" fosse una presa in giro a provocazione...
Nulla e' troppo difficile qui nel forum.... TUTTI INSIEME SAPPIAMO TUTTO...
ma tutti insieme.... e questo e' il bello.
Ti ho anche detto cosi' perche' ultimamente ci sono diverse persone (non e' il tuo caso) che fanno una domanda e PRETENDONO una risposta in 5 minuti.... a volte mettendo 5 post uguali in tutte le sezioni... oppure UPPANDO di continuo la domanda...
Per quanto rigurada quello che dice
decasei, e' vero... le risposte ci sono quasi sempre... basta cercarle, ma anche qui (non sara' il tuo caso)... quasi nessuno dei "nuovi iscritti" fa ricerche perche' preferisce la pappa pronta... e va a finire che si parla sempre della stessa cosa...
Ulteriore considerazione sul tuo post (ma solo per consigliarti) i quesiti su cose importanti... vanno sempre fatti PRIMA DI AGIRE... perche' per esempio se tu metti 10 kili di carbone e poi ti poni la domanda se e' giusto o sbagliato.... ormai potrebbe essere tardi.
Detto questo non ti sentire offeso... che nessuno ce l'ha con te... anzi il tuo post mi interessava pure...e se ricordi sono stato il primo a provare a capire cosa stesse accadendo alla tua vasca
Facci sapere