Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 19-01-2008, 13:30   #31
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SuperPippo's
Originariamente inviata da Mr_OiZo
Sì ma è praticamente impossibile che arrivino vive giusto?
Vogliamo fare una prova??? ti rinchiudo in un saccheto di plastica poi ti impacchetto con del polistirolo e ti spedisco in ALASCKA vediamo se arrivi vivo
Gia soffrono abbastanza i pesci importati da aziende specializate poi ci mettiamo a predere da un nano cinese che ci vuole fare solo su 2 euro che le vende su e-bay esicuramente non sa manco come spedirle x farle soffrire il meno possibile
mis cuso con gli altri utenti ma quando leggo qualcosa che puuo recare sofferebnze a un animale MI girano le OO a 3000 -04 -04

A me invece girano le palle,quando le persone scrivono senza sapere,tu in particolar modo!!!
Hai mai comprato da loro??hai mai visto una loro confenzione??
Al di la della spedizione fuori stagione per via delle temperature,unico e reale fattore limitante, ti sorprenderà sapere che i crostacei(almeno quelli che mi sono arrivati da singapore e dintorni) arrivano in buste di silicone,invece di quelle di nylon sai il perche???
All'occorrenza possono essere inseriti,ovviamente a pagamento, dei scaldotti(pensi che esistono solo da noi???) per mantenere la temperatura.
Altra precisazione quando si parla di crystal red e si va su determinate gradazioni il guadagno non è di solo 2 euro.
Sinceramente trovo sconcertante il tuo comportamento che vai praticando un pò in tutte le sezioni,parli per sentito dire il che ti espone a critiche e diatribe,a volte si fa meglio a leggere soltanto.

Per inciso chi scrive prova una forte antipatia per il sud-est asiatico,ma le caxxate mi danno ancora più fastidio.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 19-01-2008, 14:01   #32
luker
Ciclide
 
Registrato: Aug 2006
Città: Napoli (?)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 24
Messaggi: 1.705
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Devo dire con tutta onestà che ho acquistato spesso da loro; sia oggettistica ed una volta in periodo estivo trovai un asta di alcuni gamberetti che non aveva fatto gola a nessuno e provai.
Sono molto seri e tranquilli; per quanto concerne le piante lo sconsiglio in quante una volta ho provato ed è arrivata nera marcita. Ma anche in questo caso è stato un "mio errore" in quanto avevo chiesto di inserire la pianta nella spedizione veloce dei gamberetti ed invece loro non lo avevano fatto per evitare problemi in dogana. Gli oggetti sono buoni, economici ed arrivano in poco + di 10giorni. Per i gamberetti, come dice tuko, alla fin fine tutto viene da lì e credo, tuko, che non siano americani che si appoggino in asia ma siano direttamente asiatici ma sfruttino ebay america che permette la vendita di animali vivi; li imballano bene ma anche qui sconsiglio in quanto è illegale ricevere in Italia ed in dogana se anche volete provarci rischiate che ci mettano tanto di quel tempo che vi arrivano i residui organici.
__________________
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
luker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2008, 14:23   #33
Solembum
Guppy
 
Registrato: Jan 2008
Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 104
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io fino ad ora ho preso qualche piantina da aquatic magic tra quelle con spedizione gratuita, non sono arrivate rigogliosissime, ma dopo un po' di tempo in acquario stanno benissimo. Inviano i pacchi con ricevuta di ritorno, se non arriva nulla o la merce è morta rimborsano immediatamente! Li trovo davvero corretti!
Per quanto riguarda l'invio del vivo, sinceramente avrei timore nel prenderlo (non si sa mai, ci può essere sempre qualche ritardo!), però se non sbaglio, anche i negozianti (o cmq i grossisti che poi riforniscono i negozianti) prendono gli animali dalla Thailandia... o no?
Solembum non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aqaticmagic , comè , ebay

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17389 seconds with 15 queries