considera che io non sono un'esperta, ma farei così:
-maturazione completa delle rocce nuove nell'acquario di 80 litri (mese di buio, fotoperiodo graduale come una vera e propria maturazione, puoi seguire ad esempio la guida li leletosi nella sezione nano). metterei subito anche le pompe di moviemnto e lo skimmer adeguato.
-finito il fotoperiodo e quando i valori sono ok trasferirei le rocce, pesci e invetebrati partendo subito con la luce adeguata. se necessario metti subito le resine per i PO4 nel letto fluido, limiti la formazione di filamentose...
secondo me l'unica difficoltà che potresti avere e che quanto dovrai spostare le vecchie rocce ti toccherà rifare anche la rocciata della vasca da 80 litri... la vedo dura fare una cosa decente senza toccare l'intera rocciata.
ma per 6 kg non ti converrebbe evitare tutto sto casotto? prendi subito 16 kg di rocce da mettere nell'80 litri e fai per bene la maturazione, finito tutto trasferisci pesci, invertebrati e coralli, poi rivendi le vecchie rocce nel mercatino... per esperienza (non so se hai visto il mio sito) più spostamenti fai peggio è, io sonoa ncora piena di filamentose! pensaci!