Bettoso, scusami, ma mi credevo che lo avevi comprato per show betta e magari pagato molto, dato che da un pò di tempo molti mi contattano facendomi vedere foto di betta acquistati come show betta e molte volte li hanno pagati molto e sono stati fregati, scusami non è il tuo caso sapevi quello che compravi.
Greenman , scusami se intervengo a volte quando vedo foto di show betta , ma penso che su questo argomento ci sia ancora molta confusione e "ignoranza" , forse cerco solo di spiegare qualche cosa , comunque non mi ritengo il sapientone di turno non ostante tutto in italia sono stato il primo ad esportare show betta , a parlarne , a tradurre i standard ecc, prima di me in italia nessuno sapeva cosa erano i show betta o li avevano appena visti su qualche parte, è sempre stao mio interesse parlare di show betta e spiegare come riconoscerli ecc, scusami ma forse sono quello che nella selezione di show betta in italia ha più esperienza, quindi se do qualche consiglio o faccio notare qualche cosa non è per farmi il sapientone perchè non ne ho bisogno, fra un anno probabbilmente riusciamo ad organizzare il 2° campionato di show betta e di fronte ai giudici stranieri mi piacerebbe che i betta italiani facessero una bella impressione e magari vincere, per questo faccio questo tipo di interventi e non di certo per farmi il sapientone.
Spero di essermi spiegato.
Studente in biologia, allevatore da 20 anni di betta, fondatore della moderna bettofilia italiana, BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai betta ,socio G.A.S (Gruppo Acquariofilo Salentino) , socio AMB responsabile sezione puglia
|