Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
abracadabra, forse lo scarico non perde nel silicone ma da un giunto (anche se mi pare strano perchè non ho messo tanta acqua e mi chiedo come fa a passare dentro)
chiedo una cosa: se io desilicono solo sotto avvito da li e silicono lì in teoria va bene uguale e non metterei le mani nel pozzetto che è scomodissimo
che ne dici?
Vegeta82, questo è sicuro tiene molto bene,ma micca devi metterne una cartuccia intera eh basta un cordolo attorno al tubo interno,poi fai come credi eh certo che se ne metti un altro che come sappiamo non tiene tanto vale metterci solo le guarnizioni.
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...