Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è una rete che viene utilizata in sartoria costa tipo 1 euro al metro
è elastica e resistente! ed inoltre la puoi tagliare e ferci passare le pianteche fuoriescono dall'acquario!
è elastica e resistente! ed inoltre la puoi tagliare e ferci passare le pianteche fuoriescono dall'acquario!
ma fa passare la luce per le piantine?
riprendo questo topic per non aprirne altri ..fuvo86 anche io ho il cubo wave e non mi piace il vetro sopra che fa da coperchio(la condensa non fa vedere niente),secondo te l'unica soluzione è la rete di tulle.. ciao
Io ho messo il mio betta in una vecchia tartarughiera in vetro, con coperchio 2/3 in vetro 2 1/3 con la plastica nera per fa passare l'aria. E' vero che il vetro sopra si riempie di condensa, ma io non ho il termoriscaldatore è la temperatura è sempre sui 25/26° C (diciamo anche che in casa mia fa' caldissimo...), quindi cmq è utile.