|
Quote:
|
thedarkman,mi puoi dare i dettagli di quei guanti, tu potresti prendermeli ( 2-3 paia) e io poi te li pago in qualche modo
agente25, sono i guanti che si usano per l'inseminazione artificiale delle mucche..... li sto cercando anche io da qualche tempo....
|
Dunque, io me li sono fatti procurare da un amico di Vicenza, se dite mi informo meglio e vedo cosa si riesce a fare. L'unico particolare è che andrebbero fatti su misura, specialmente se si vuole fare tutto con quelli in modo che siano be aderenti.
Io quella volta li ho fatti fare su per giù in quanto non potevo andare a prenderli direttamente e sono un po' lunghi sulle dita, sicuramente su misura della mano sarebbe un'altra cosa...
Li ho presi nel 2005 e uno l'ho rotto di recente, non il guanto ma la parte verso l'ascella. Ne devo prendere anche io un altro paio.
Ad ogni modo vedo come si può fare per le misure, vedo di procurarmeli e ve li spedisco. Vi consiglio di provare con un paio, se poi vi trovate bene ve ne procuro quanti ne volete.
P.S.: Se non ricordo male quella volta li ho pagati 12 eurini...