la limnophila va benissimo ma da il meglio di se solo se riesce ada rrivare alla luce...quindi assicurati che il fondo dell'acquario sia ragginto dalla luce del neon...per esempio il mio juwel ha un coperchio assolutamente fatto male e al fondo vasca arrva pochissima luce....
mi spiego meglio non è una pianta che necessita di rapporto watt lt elevato ma gradisce molto un po di co2 e un po di luce in piu..almeno per crescere bella fitta e non avere una distanza tra gi internodi grande...che risulterebbe abb antiesetica!!!!
per le anubias ricordati di non interrare il rizoma!!!e non mettrla in zone di piena luce!!!alrimenti se non stai attento verra immediatamente attaccata dalle alghe!!!
magari fai in modo di tenerla in una zona d'ombra servendoti di piante glleggianti come riccia o lemna o salvinia!!!
per il resto..non mi intendo di macropodus ma non credo sia una scelta azzeccata..come non credo sia azzeccato tenere 1 solo otocinlus che comunque dvi inserire quando la vasca gia è ben avviata da un po di mei perche sono pesci un po delicati!!!!
ciao...se qualcuno vuole corregermi se ho detto qualche stupidaggine ben venga!!!