Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Io sinceramente te la sconsiglio: si graffia solo a guardarla!!!! Poi se proprio la vuoi fare devi rivolgerti alla ditta XAQUA:almeno un tempo le facevano in plexiglass
una vasca in plexi sarebbe 1° troppo delicata 2°per tenere una pressione del genere dovresti salire di spessore e non rimarrebbe nitida la trasperenza del prodotto....per avere una vasca in un materiale tipo plexi e con una tenuta ottima dovresti usare il prodotto che usano per fare vasche enormi tipo acquario di genova o simili....ma ti costerebbe uno scatafascio.....
azz.... mi avete convinto.
Mi sa che devo farmene una ragione e mi prenderò un extrachiaro da aquariumstyle.
Però mi rimane il dubbio, perchè in usa il plexiglass è così diffuso?