Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Il costo della spedizione, corriere TNT, per un box di 30 litri (bello grosso), è di 90 euro. Spesa che mi piacerebbe dividire con qualche altro appassionato di Roma.
Ci sono cosette molto interessanti, poco frequenti nei negozi di Roma.
condormannaro, mi sa che organizzo qualcosa a varese tu cosa prenderesti ?
Fappio, ti ringrazio moltissimo per l'interessamento, ma sarei propenso, come ho scritto, ad organizzare il tutto a Roma, per ovvi motivi di praticità.
condormannaro, si , ho capito , vorrei valutare la possibilità di acquistare un box anch io con qualcuno della mia zona tu cosa hai visto di speciale ?
ma i prezzi vi sembrano buoni????? a me non troppo i pesci a quei prezzi li trovi anche in qualche negozio
Non molto più alti di alcuni negozi romani. Inoltre, come giustamente sottolineato da Algranati, ci sono cose che qui non si trovano facilmente.
Anche sui prezzi ci sarebbe comunque da distinguere: un mitrax costa poco più di 10 euro. A puro titolo esemplificativo, intorno a settembre il mio lo pagai, da Naturamica, 25 euro.
ma i prezzi vi sembrano buoni????? a me non troppo i pesci a quei prezzi li trovi anche in qualche negozio
Non molto più alti di alcuni negozi romani. Inoltre, come giustamente sottolineato da Algranati, ci sono cose che qui non si trovano facilmente.
Anche sui prezzi ci sarebbe comunque da distinguere: un mitrax costa poco più di 10 euro. A puro titolo esemplificativo, intorno a settembre il mio lo pagai, da Naturamica, 25 euro.
A presto
25 eurini!!!!!!alla faccia del Amica -04