Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ripeto ho visto le blv 14000 e fanno una bella luce azzurrina al momento ti dico che ho 2 blv 250W 10000 e penso che quando le cambierò prenderò le 14000
a me 14000k sembrano esagerate, io starei max sui 125000 le megachrome della giesemann corrette con una pio di t5 sono perfette per quello che vuoi fare..io ho trovato più gialline le BLV e le AB..delle giesemann ma erano 10000K tagliate con T5..I 4 T5 che hai sono tutti bianchi?o che?
io ero indeciso tra le megacrome 12500 e le ab 13000, poi ho optato per le ab, poichè pare che durino di più, tra le tue scelte mi orienterei sulle xm, ma solo per pubblicità sono tre lampade che non conosco e non ho mai visto accese