Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 18-12-2007, 22:10   #1
Little Santa's Helper
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Little Santa's Helper

Annunci Mercatino: 0
anchanturus988 vorrei ricapitolare un attimo le belle figure che hai fatto su questo thread prima che venga (mi auguro) finalmente chiuso:

1-Sei arrivato dicendo che questo skimmer (NON SO SE SIA BUONO O MENO, NON AVENDOLO PROVATO NON POSSO DARE GIUDIZI) è rivoluzionario per una cosa che solo tu hai notato (quella roba delle 3 entrate, nemmeno si è capito bene), poi quando ti abbiamo detto che era una bufala hai ritrattato. E già io ti consiglierei un buon oculista.

2- Hai fatto il figo dicendo che non volevi perdere tempo a darci lezioni di economia e poi non sai nemmeno come si scrive STANZIARE FONDI.

3-Adesso ti metti a parlare di risultati preliminari su prove di paragone di questo nuovo prodotto con altri skimmers blasonati, SENZA SPECIFICARCI NIENTE e SOPRATTUTTO scrivendo non per la prima volta skinner.

4-In un forum educato e civile come questo, ti sei messo a fare doppi sensi offensivi.

Adesso, perdonaci se non abbiamo voglia di stare a sentire uno come te. Chiaramente ti auguro maggiore fortuna nei prossimi thread, ma qui inizio a sospettare (e forse non solo io) che oltre ad essere poco educato tu uno SKIMMER non l'hai nemmeno mai visto!

Tag
chi , voi