|
Originariamente inviata da awake
|
comunque il problema per me e' che anche nell'acquariofilia ci sono pochi sperimentatori e troppi fashion victims .
|
Quoto alla grande! Io sarei dispostissimo a metterci del mio per sperimentare qualche prodotto e farne delle recensioni insieme ad altri utenti, ma chiaramente noi poveri acquariofili che già ci svenaniamo per comprare l'attrezzatura di cui necessitiamo, non possiamo metterci a comprare altri prodotti solo per dare consigli e far risparmiare altri. Questo dovrebbe farlo una qualche associazione o negozio o non so chi...!
Acquaportal ad esempio potrebbe farlo. Compra dei prodotti da recensire, li fornisce ad utenti di fiducia e poi li rivende all'asta oppure se li prende (pagando) qualcuno che ne ha bisogno.. Non si potrebbe fare questo?
|
Originariamente inviata da awake
|
ricordo un prodotto che ancora oggi viene venduto in una forma rivisitata ,tedesco,di una famosissima marca che non cito ,che ha disintegrato moltissime vasche eppure veniva e viene venduto a tonnellate. la sperimentazione l'hanno fatta a proprie spese gli utenti. .
|
Io non ho capito, mi dici in MP di che prodotto parli?