ciao selena,anche io riproduco i cory paleatus e leggendo il tuo post mi sono ricordata dell'entusiasmo che accompagno la mia prima schiusa
allora: mantieni la calma e sappi che probabilmente ne perderai un po la prima volta.
per la mia esperienza nn esiste cibo migliore delle cisti di artemia decapsulate (io vado avanti con quelle nel primo mese-mese e mezzo e i miei cory sono sempre cresciuti bene e con una percentuale di mortalità veramente bassissima!
mi raccomando DECAPSULATE...nn si trovano facilmente ma vale la pena sbattersi un po visto che i piccoli crescono mooolto piu velocemente che con qualsiasi altro metodo da me provato.
il muschio nn saprei,ma secondo me nn è sufficiente...dovranno mangiare 3 volte al di e dovrai ripulire bene il fondo dagli avanzi,pena la morte di qualche avanotto!
le physa ti sapranno aiutare molto bene se ne hai,ma un'aspirata un paio di volte al di' la dovrai fare.
inizierai ad alimentarli dopo due-tre gg dalla schiusa,ma dipende a che t li stai tenendo...
ah...dove tieni i piccoli?
se hai bisogno io sono qui

in bocca al cory!
ciao Giada