Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io non ho parole......forse l'avrai capito dai miei smiles...è un capolavoro!!!!!ma qui ci sono davvero dei professionisti.
tra breve che mi arriva il rio 400 ti copierò spudoratamente.mi spighi come hai fatto a verniciarla in quel modo?
ancora complimenti
splendida realizzazione, complimenti davvero...............i colori e le forme sono molto realistici
non rirsco ad immaginare come tu ossa avergli dato le varie mani.
se hai la pazienza di spiegarmelo te ne sarei grato.
complimenti per l'ottimo lavoro.
hai usato 5 tonalità di grigio come vernici oppure tonalità diverse??
non rirsco ad immaginare come tu ossa avergli dato le varie mani.
se hai la pazienza di spiegarmelo te ne sarei grato.
complimenti per l'ottimo lavoro.
Ho usato molte tonalità di grigio, nel senso che avevo bianco e nero e li mischiavo li dove mi serviva più scuro o più chiaro o ancora più scuro, etc... ho poi mischiato con ocra- giallo- rosso e marrone.
sono rimasto a bocca aperta...
complimenti
ma per le "rocce" più sporgenti hai sovrapposto più lastre di polistirolo giusto ? ma come le hai incollate tra loro ?
cos'è sta cementite e dove si compra ? ha qualche altro nome ?