Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fabio Tomassini, è una lampada fitostimolante di colore rosino , penso attorno ai 4000k° non ne ho sentito parlare bene sinceramente , vai sui classici philips 865 e sei a posto ....che dimensioni ha la tua vasca?
Grazie,
alla fine ho risolto con una sun glo e con una life glo2 da 25W, in più un neon da 25Watt, che era in dotazione con l'acquario, a luce bianca.
La vasca è da 90 litri netti e credo che per le piante che ho messo siano sufficienti 75 Watt.
Fabio Tomassini, è una lampada fitostimolante di colore rosino , penso attorno ai 4000k° non ne ho sentito parlare bene sinceramente , vai sui classici philips 865 e sei a posto ....che dimensioni ha la tua vasca?
ciao, mi infiltro in questo post per farti una domanda:
qualche tempo fa mi avevi consigliato di mettere su i philips 865 e 840 o delle osram con uguali caratteristiche, sono riuscito a trovare solo delle sylvania da 4000 e 6500 K° vanno bene queti tubi? grazie
antonio1977, sinceramente non ne ho sentito parlare un gran bene , prova a chiedere conferma ad uno del dolce , se riesci a postare qualcosa che spiega le caratteristiche , possiamo valutare assieme
antonio1977, sinceramente non ne ho sentito parlare un gran bene , prova a chiedere conferma ad uno del dolce , se riesci a postare qualcosa che spiega le caratteristiche , possiamo valutare assieme