Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho conosiuto un signore che ha molta esperienza e che nel suo usava una lampada normale a risparmio energetico è dice che non era un problema per le alghe che crescevano benissimo....
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
MOLTO GENTILE FRANCESCOVET E TUTTI GLI ALTRI CHE MI HANNO RISPOSTO, MI INTERESSEREBBE CONOSCERE QUEL TIPO BARNY O MI PUOI DARE ALTRE NOTIZIE??? SEMPRE MEGLIO SAPERE QUALCOSA IN PIU'...........
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare