Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sì sopravvivono. Se l'acquario va da un po' di mesi non succede nemmeno nulla di particolare in un paio di giorni...
Sospendi l'alimentazione però fino a quando non rimetti la pompa funzionante...
Ovviamente cerca di sostituire la pompa quanto prima... ti consiglierei di prenderla di buona marca. Io son diventato un aficionado delle newjet...
ps: Hai provato a smontarla e lavarla per bene?
Sui due discus in un rio 125 avrei qualcosa da dire... ma per ora direi che la priorità è la pompa...
grazie infinite, mi hai ridato speranza!!! I discus sono piccini, cmq in questi mesi vi ho letto spesso e, appurato che siete tutti molto competenti, accetto molto volentieri i suggerimenti!
stevie812, ma dove abiti? sabato 8 dicembre i negozi saranno chiusi? -05
ci sarà un centro commerciale aperto dalle tue parti, almeno uno di quelli dove puoi comprare anche solo una piccola pompa di emergenza da 330l/h, quelle della petcompany o della friskies per intenderci.
Quoto Mkel77, qualcosa di aperto dovresti trovarlo, ormai siamo in regime natalizio .