Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve ho delle piante in acquario che si sono fatte rosse tipo bruciacchiate e, ho notato che le foglie dal verde che avevano diventano gialle per poi diventare rosse e si vede tipo la parte interna della pianta. che problema può essere??? forse c'è troppa illuminazione???
Alcune piante diventano rosse quando vengono messe sotto una buona illuminazione e in questo caso sarebbe normale.
Se metti qualche foto forse riusciamo a capire di cosa si tratta.
potrebbe esser anche un forma di alga nata poer la troppa esposizione e per la troppa vicinanza della pianta alla fonte luminosa
Magari posta delle foto
non so di che pianta si tratti perchè me l'hanno regalata,cmq no è dentro l'acqua e vedo che tipo si sfilaccia appena nasce... bho io non saprei che è--