Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
il nome non lo ricordo ma vermi che catturano il cibo emettendo una bava che forma una specie di ragnatela....innoqui...fin che non ti fanno la ragnatela sui coralli -04 -04
robbax...infatti hai ragione l'ho gia vista sta ragnatela come mai si formano è una casa normale?la mia vasca ti dico gira bene...se va sui coralli cosa succede niente di grave spero?
sono filtratori...se la ragnatela(che usano per catturare il cibo) va su un corallo gli darà un po fastidio ma nulla più...io quando vedo che uno è un po troppo "invasivo" lo tappo con la colla
Lestat73, sono animaletti che ti porti in vasca gia quando acquisti le rocce...non sono un segno negativo...certo io cerco di tenerli sotto controllo perchè si moltiplicano in fretta