il fatto secondo me non è il lusso o non lusso. Ho un amico di famiglia molto molto benestante che fino a 15 anni non ha avuto un rapporto vero con suo padre. Mio zio -sepatato- riempie mia cugina di soldi e poi non sa con che gente esce il sabato sera. Non credo che il livello economico di una famiglia sia indicativo della felicità che si può dare a un bambino. Quello che a me fa pensare, è che se 15 anni fa qualcuno fosse venuto a casa mia con l'intento di portarmi via, mia madre e mio padre avrebbero ucciso per me. Dov'era questa mamma quando le hanno portato via la figlia?
Era assente, per motivi piu o meno giustificabili. Magari era al lavoro, magari in ospedale, magari era semplicemente a fare un giro. Comunque sia a quanto pare questa bambina era da sola. E una bambina cosi piccola non dovrebbe restare mai da sola.
Vuoi sapere come la penso? a quella non gliene frega nulla di riavere sua figlia, magari è solo un problema in meno, cerca solo un po di pubblicità come fin troppo spesso succede.
Comunque sia visto che avete riaperto il discorso non sono per nulla d'accordo sulla frase "un figlio dovrebbe crescere con i genitori". Ci sono donne (e uomini) che non sono fatti per essere genitori. Purtroppo la natura da a tutti (o quasi) la stessa possibilità di procreare.
|